Un passo dal cielo | 2° stagione

L’OPINIONE

Per quanto possano sembrare ripetitivi gli episodi di questa serie, a differenza della 1° stagione, Un Passo Dal Cieloquesta volta c’è una storia che collega un po’ tutti gli episodi.

Un filo conduttore che lo si riscontra fino all’ultimo episodio, e che va a chiudere il caso che prosegue per l’intera stagione.

Non mancano i colpi di scena tra i vari personaggi, finendo spesso in troppo utopico buonismo, ma in tempi come questi, ci fa bene sognare in un mondo fatto di buone persone, capaci di sbagliare, pentirsi e perdonare.

TRAMA

Pietro soccorre una ragazza dell’Est Europa, di nome Anja, che viene però uccisa, probabilmente per il fatto che Anja era pusher; il protagonista, forse invaghitosi della donna, si impegna, nel corso di tutta la stagione, a trovare l’assassino. Nappi sviluppa una forte gelosia nei confronti di Tobias, un ex di Silvia (con la quale partirà verso fine stagione per una missione in Alaska), e Chiara è alle prese con l’amica barista Miriam, innamorata anch’essa di Giorgio. (testo da Wikipedia)

INFO

NAZIONE Italia | GENERE Commedia | ANNO 2012 | REGIA Enrico Oldoini

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...