Falling Skies (2° stagione)

Falling Skies Stagione 2L’OPINIONE Stranamente, sono rimasto più affascinato da questa seconda stagione, che dalla prima. Sarà che tutto è iniziato con il far conoscere i vari personaggi, con il farli incontrare e affrontare i primi problemi. Nella seconda stagione, invece, si vede più azione, e la suspance è maggiore. Nuovi personaggi e nuove avventure vengono messe in scena, e nuovi quesiti ci lasciano verso quella che sarà di certo una terza stagione di fuoco.

TRAMA Una razza aliena, gli Espheni, ha invaso il suolo terrestre sterminando gran parte degli umani. L’esercito di Espheni è quasi indistruttibile perché dispone di potentissime armi e vanta micidiali alleati come gli Skitter: degli enormi ragni a sei zampe dal grande potere distruttivo.

A far fronte a questa minaccia c’è un gruppo di sopravvissuti appartenenti al reggimento Seconda Massachusetts e guidati da Tom Mason (Noah Wyle), un ex professore di storia.

Rifugiatisi in una scuola abbandonata daranno vita a uno scontro sanguinoso con gli Skitter che mirano a impiantare un dispositivo alieno che controlla le menti umane.

Nella lotta uomo contro alieno chi avrà la meglio?

NAZIONE Stati Uniti, Canada | GENERE Sci-Fi | ANNO 2012 | IDEATORE Robert Rodat

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...