Fortune Arterial: Akai Yakusoku

Fortune Arterial: Akai Yakusoku

Fortune Arterial: Akai YakusokuL’OPINIONE Sono sempre più convinto che i giapponesi siano i migliori realizzatori di cartoni animati. Certo, non dico che ogni opera sia bella, ma la maggior parte di esse si, anche se in Italia, salvo per qualche raro caso, importano solo i peggiori. Sono capaci di rendere una storia, che alla base è molto semplice e lineare, tanto interessante quanto coinvolgente. E’ il caso di Fortune Arterial. Già solo con i disegni e le animazioni, si viene completamente presi. Quando poi si entra all’interno della storia tutto diventa più affascinante. 12 episodi da vedere tutto d’un fiato. Assolutamente da vedere.

TRAMA La storia è incentrata su un ragazzo di nome Kohei Hasekura che si trasferisce nella prestigiosa Shuchikan Accademy situata al largo delle coste giapponesi sull’isola Tamatsu, raggiungibile esclusivamente con l’utilizzo di un’imbarcazione. Appena arrivato incontrerà Erika Sendo che si rivelerà subito non essere una comune studentessa. Infatti suo malgrado la scuola cela un terribile segreto, alcuni dei suoi studenti sono vampiri.

TITOLO ORIGINALE FORTUNE ARTERIAL 赤い約束 | AUTORE August | STUDIO Feel, Zexcs | GENERE Harem, Scolastico, Seinen | ANNO 2010

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...