La ragazza del mio migliore amico

La ragazza del mio migliore amico

La ragazza del mio migliore amico

L’OPINIONE Una tipica commedia hollywoodiana, che fa passare un po’ di tempo riassati, e che può sembrare scontata. Ma devo dire che sul finale mi ha completamente spiazzato. Non sono riuscito fino alla fine a capire come sarebbe andata a finire, e questa non è cosa da poco per un film di questo genere. Da vedere.

TRAMA Dustin ha rotto con Alexis ma è ancora innamorato di lei. Chiederà allora al suo migliore amico Tank un grandissimo favore, di invitare Alexis ad un appuntamento, per poi interpretare la parte nel peggior modo possibile e fare tutte le gaffe del caso. A quel punto Alexis dovrà rendersi conto di cosa ha perso lasciando Dustin. In nome dell’amicizia Tank accetta di prestarsi alla messa in scena, ma all’appuntamento tra i due, scatta qualcosa…

NAZIONE Stati Uniti | GENERE Commedia | ANNO 2008 | REGIA Howard Deutch

Un pensiero su “La ragazza del mio migliore amico

  1. pilloledicinema ha detto:

    C’è da dire però che il turpiloquio è costante. E che nonostante sullo schermo le volgarità verbali vengano snocciolate al ritmo di 4 o 5 al minuto in tutto il film non si vede neppure un capezzolo. Di solito prodotti del genere non li apprezzo particolarmente, ma questo un po’ perchè non è poi così scontato, un po’ perché le battute comunque funzionano, ha convinto anche me.
    Ciao

    Mi piace

Rispondi

