Io & Marley

Io & Marley

Io & Marley

L’OPINIONE Una bellissima storia con un finale atrettanto interessante e non tipico delle commedie americane. Una coppia che crea una famiglia un membro alquanto particolare. Tremendo e tenero allo stesso tempo. Una storia molto simpatica e interessante. Che fa passare del tempo rilassato e che allo stesso tempo fa pensare. Da vedere.

TRAMA Una giovane coppia, John, giornalista in un quotidiano locale, e Jenny, decidono di prendere un cane per mettersi alla prova come genitori. La scelta cade su un tenero cucciolo di Labrador, a cui danno il nome di Marley, apparentemente adorabile. Ben presto il piccolo rivelerà il suo carattere piuttosto indisciplinato, tanto da costringere i suoi padroni ad iscriverlo ad una scuola di addestramento, senza però avere molto successo. Marley divora ogni cosa indistintamente, ha una forte paura dei temporali e ama a dismisura i suoi due padroni. John, Jenny e Marley sono ormai una famiglia…

NAZIONE Stati Uniti | GENERE Commedia | ANNO 2008 | REGIA David Frankel

Annunci

Un pensiero su “Io & Marley

  1. mchan84 ha detto:

    A me è piaciuto molto di più il libro che ti consiglio. Le vicende sono descritte meglio, come tutta la vita di Marley e le sue relazioni con ogni membro della famiglia. Alla fine ti sembra di averlo avuto in casa con te ed il finale ti commuoverà.
    Mchan

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...