Qualcuno quella sera come dire...si è distratto

Qualcuno quella sera come dire…si è distratto

Qualcuno quella sera come dire...si è distratto

Devo dire che sono rimasto un po’ deluso sia dalla storia che dall’interpretazione. La storia è abastanza scarna, manca di quei piccoli particolari che cambiano lo spettacolo. L’interpretazione poi, peccava in molti punti. Vari errori da parte degli attori, gli ingressi e le uscite cambiavano sempre non facendo capire come fosse questa casa. Inoltre se non ci fossero stati i microfoni, penso non si sarebbe sentito assolutamente nulla. Mancava proprio l’impostazione recitativa.

TRAMA Valeria, moglie di Stefano, deve partecipare ad un concorso in magistratura e si fa accompagnare da Fausta, sua amica e moglie di Giorgio, amico del marito. Giorgio approfitta dell’assenza delle mogli ed organizza un festino a casa di Stefano con Silvia, una ragazza di facili costumi. Durante l’orgia dei tre, ritornano le mogli. Non sono più partite a causa di uno sciopero degli addetti ai radar. In casa si intromette un ladro che complica la situazione, ma alla fine del primo atto gli uomini riescono a salvare il tutto. Secondo atto. Valeria vince il concorso da magistrato e va al lavoro. Si presenta Silvia in casa di Stefano che comunica ai due amici di essere incinta, perché “qualcuno quella sera, come dire… si è distratto!” La ragazza ricatta i due amici e nascono situazioni imbarazzanti e divertenti, soprattutto quando il tutto viene scoperto dalle mogli. Commedia brillante a tratti comica, movimentata, con battute divertenti e finale a sorpresa…

AUTORE Elio Maccauro | REGIA Carmine Pagano | ATTORI Gabriele Musco, Claudia Casalino, Gemma Annunziata, Vincenzo Casalino, Marianna Ambroselli, Ciro Robustelli

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...