L'amico di papà

L’Amico di papà

L'amico di papà

La storia è davvero divertente, e la compagnia non male. Purtroppo tendevano a pompare i personaggi fino allo stremo. Addirittura uno mi è sembrato Diego Abatantuono in versione napoletana. L’attore principale mi sembrava quai il cafone di telecafane, programma in onda su telecapri. L’attrice che più mi è piaciuta è stata Giovanna puca nella parte della cameriera milanese. La più reale. La figlia…beh, non era per niente brava, e veniva sovrastata dagli altri.

TRAMA Felice Sciosciammocca, scaltro personaggio napoletano alla ricerca del facile benessere, facendosi credere ricco, escogita ogni espediente per stabilirsi nella casa di Liborio Ciarramella, grande amico del padre defunto.

AUTORE Eduardo Scarpetta | REGIA Pierluigi Iorio | SCENE, COSTUMI, LUCI Roberto Grimaldi, Anna Guida, Vincenzo Di Luccio, Raffaele Corradino | ATTORI Pierpaolo Iorio, Umberto Anaclerico, Silvana Tricarico, Carolina Di Giaimo, Franco Gorga, Lorenzo Di Flora, Giovanna Puca, Carmine Macinante, Emilio Benevento, Gioacchino Cestari

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...