Matrix Reloaded

Matrix Reloaded

Matrix ReloadedL’OPINIONE Azione, adrenalina, effetti speciali, nuove tecniche di ripresa, tanti combattimenti mozzafiato, nuovi personaggi e una storia ancora più intrigata….questo e tanto altro è matrix reloaded. Anche se purtroppo, come succede per tanti seguiti, tende a perdere un po’ quello che era il suo predecessore e quello che ha iniziato tutto. Però devo anche dire che anche se la prima volta che lo vidi mi lasciò molto amaro in bocca, rivedendolo una seconda volta sono riuscito a capire molte più cose, molti più intrecci mi sono stati chiari, facendomi così apprezzare di più questo seguito. Beh, non sarà l’originale matrix, ma è comunque un buon film che va visto…

TRAMA Neo e gli altri ribelli hanno 72 ore prima che la roccaforte di Zion venga attaccata e distrutta dall’esercito delle Macchine, che stanno trivellando il sottosuolo a velocità impressionante.
Intanto Morpheus è convinto che la profezia dell’oracolo si stia per avverare e che il combattimento decisivo con le Macchine sia imminente. Resta solo da trovare il fabbricante di chiavi per entrare nel main frame di programmazione di Matrix.
Ma nel frattempo, un oscuro destino minaccia Trinity, un destino che a Neo si rivela in orribili sogni, che spingono il ragazzo a chiedere alla sua amata di non partecipare all’assalto conclusivo…

NAZIONE Stati Uniti | GENERE Sci-Fi | ANNO 2002 | REGIA Larry Wachowski, Andy Wachowski

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...