L'Altra Sporca Ultima Meta

L’Altra sporca ultima meta

L'Altra Sporca Ultima Meta

L’OPINIONE Non ho visto l’originale, ma sono rimasto molto colpito da questo remake. E’ divertente e coinvolgente. Con personaggi spesso bizzarri che ti strappano non poche risate. Un ottima regia e delle gran belle interpretazioni. Un gran bel film direi…

TRAMA Paul Crewe è un ex stella del football americano, ma quei tempi sono ormai passati: dopo a e uno stupido incidente d’auto in stato di ebbrezza lo fa finire in carcere. Paul scopre di essere stato assegnato in quel penitenziario su specifica richiesta del direttore Hazen, che conosce le sue abilità e lo obbliga ad organizzare una partita tra una squadra di sadiche guardie e una di detenuti. Ad allestire la squadra di galeotti lo aiuteranno il compagno di cella ‘Chetiserve’ e il vecchio allenatore Nate Scarborough…

NAZIONE Stati Uniti | GENERE Commedia | ANNO 2005 | REGIA Peter Segal

2 pensieri su “L’Altra sporca ultima meta

  1. attoreticino ha detto:

    Ciao che bello uno ocme me che piace il cinema! eheh complimeni per il blog e per questo post, io l’ho visto ieri sera eheheh mi ha fatto ridere come film lo trovo carino!
    Beh che dire ho visto anche gli altri film che hai messo, complimenti per la scelta! un saluto ti auguro una vita felice e fortunata, piena di salute e che tutti i tuoi sogni diventino realtà! saluti MAtthias bianchi

    Mi piace

Rispondi

