Leoni Per Agnelli

Leoni per agnelli

Leoni Per Agnelli

L’OPINIONE Devo dire che mi ha colpito davvero tanto. Un film realizzato veramente bene e con un modo di raccontare vermante particolare. Raccontare alcuni dei grandi problemi che colpiscono la nostra società, ed in modo particolare in questo film la società americana. Un film che ti fa davvero pensare…il mio pensiero alla fine di questo è stato: Ma certo che viviamo proprio in un mondo di Merda!!

TRAMA Tre storie che si sfiorano, ma non si toccano, hanno luogo nello stesso momento.
Il professor Malley, docente alla West Coast University, cerca di spronare un suo allievo nel quale riconosce un enorme talento naturale, ma nessuna voglia di applicarsi per fare qualcosa di importante nella vita.
A Washington, il senatore Jasper Irving, giovane rampante che mira alla Casa Bianca, offre ad una giornalista televisiva lo scoop della vita, raccontandole di una azione militare sulle vette innevate di una montagna in Afghanistan, che farà pendere l’equilibrio della guerra dalla parte degli Usa. Ma lui stesso non sa che l’incursione ha preso una brutta piega e due soldati – ex allievi di Malley, arruolatisi perché convinti di poter essere utili alla nazione – sono caduti nell’imboscata del fuoco nemico ed attendono i rinforzi, accerchiati da cecchini.

NAZIONE Stati Uniti | GENERE Drammatico | ANNO 2007 | REGIA Robert Redford

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...